Justin Bieber avrà un cammeo nell’attesissima reunion di Friends, nei panni di Spudnik

Dopo l’annuncio del termine delle riprese, sta finalmente per arrivare la tanto attesa reunion di Friends, e oggi, grazie al Sun, scopriamo un altro interessante dettaglio sull’episodio speciale, ossia la presenza di Justin Bieber: la popstar avrà infatti un piccolo cammeo nei panni di Spudnik, il famoso costume di Halloween indossato da Ross nell’ottava stagione.

Il costume faceva parte di un gioco di parole intraducibile in italiano, ma è senz’altro uno dei momenti più iconici della serie, anche perché nell’episodio in questione lo vediamo anche fare a braccio di ferro contro Chandler vestito da coniglio rosa…

Per quanto sia un personaggio piuttosto controverso, Justin Bieber è comunque una superstar mondiale e ha un seguito incredibile di fan: si tratta dunque di un colpo di sicuro effetto per HBO Max, che dopo aver rinviato la reunion di un anno per via della pandemia, sembra voler fare davvero le cose in grande.

friends reunion justin bieber cammeo

Bieber dal canto suo ha sempre detto di essere un grande fan della sitcom, nonostante avesse solamente dieci anni all’epoca della sua conclusione, nel 2004. Aveva anche fatto alcuni sketch a tema Friends nello show di Ellen. Stando a quanto riportato, la popstar era entusiasta della partecipazione, nonostante il ridicolo costume, e la riservatezza sul set è stata esemplare. Il fatto che la notizia sia uscita adesso è un ulteriore segnale che probabilmente la messa in onda dell’episodio potrebbe essere piuttosto vicina. Per il momento non ci resta che attendere.

Oltre allo sketch di Spudnik inoltre, sembra che sarà ricreato anche quello in cui Joey indossava per ripicca tutti i vestiti di Chandler insieme. Chissà se anche questo sarà affidato a qualche celebrità. Cosa vi aspettate dalla reunion di Friends? Quale altro cammeo vi piacerebbe vedere?

(Fonte: The Sun)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.