L’ultima fatica di Martin Wilson, 47 Metri: Great White, protagonista dell’incotr “Tutti gli squali del Cinema in… 47 Metri: Great White” al Romics XXVII

“Tutti gli squali del Cinema in… 47 Metri: Great White” è il titolo dell’evento previsto per la XXVII Edizione del Romics e dedicato all’atteso film di Martin Wilson e non solo. Protagonisti dell’evento saranno anche tutti gli squali apparsi sul grande schermo negli ultimi 50 anni di cinematografia.

Da Lo Squalo di Steven Spielberg, a Blu Profondo di Renny Harlin, passando per Shark Tale della DreamWorks o la serie degli Sharknado, gli squali sono sempre stati grandi protagonisti nel mondo del cinema di tutti i livelli, dalle produzioni più grandi a quelle più piccole.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema… e di squali, ovviamente!

romics xxvii 47 metri

Tutti i dettagli dell’evento

50 anni di squali sul grande schermo per il debutto in sala di “47 Metri: Great White”, per la regia di Martin Wilson. A parlarne, il compositor del franchise, Pierre d’Oncieu, col maestro dei VFX Paolo Zeccara e Federico Bagnoli Rossi, consigliere d’amministrazione di Cinecittà, per raccontare i segreti del racconto cinematografico “sotto il pelo dell’acqua”. In collaborazione con Adler Entertainment e Associazione italiana VFX.

Modera Max Giovagnoli, responsabile cinema Romics

Puoi seguire l’incontro domenica 3 ottobre dalle ore 17.20 alle ore 18.00 presso il Pad.7 Romics City.

Potrebbe interessarti anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.