Diffuso il primo breve teaser della seconda stagione di The Witcher, che tornerà a mostrarsi a Luglio alla WitcherCon

A poche ore di distanza dallo scambio di tweet avvenuto tra i profili social di The Witcher, nel corso dell’ultima giornata della Geeked Week è stato diffuso il primo teaser ufficiale della seconda stagione della serie targata Netflix ed è stato annunciato un evento per il 9 Luglio, la WitcherCon.

Nei 12 secondi che compongono il teaser, ci viene data l’occasione di dare un primo, brevissimo sguardo a parte di ciò che accadrà nello show. Protagonista dell’intera clip è Freya Allan che tornerà nei panni di Ciri e che, come è già stato confermato da tempo, in questa seconda stagione esplorerà ancora più a fondo i propri poteri, mentre viene addestrata da Geralt a Kaer Morhen.

https://twitter.com/witchernetflix/status/1403390072578363392

Ancora nessuna novità in merito a una possibile data d’uscita della serie che, dopo la fine delle riprese, si trova attualmente in fase di post-produzione. Come confermato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich agli inizi di Maggio, inoltre, l’uscita della seconda stagione resta prevista per il 2021 e, visto l’annuncio a sorpresa della WitcherCon, non è escluso che la data sarà annunciata proprio in quell’occasione.

witcher teaser seconda stagione

In merito al neo annunciato evento fissato per il 9 Luglio, al momento non sono state diffuse molte informazioni e il tweet che lo accompagna non fa che confermare quanto visto nel pomeriggio: la WitcherCon sarà un appuntamento dedicato all’intero franchise, dall’universo videoludico a quello televisivo e per saperne di più dovremo attendere ancora qualche settimana.

Potrebbe interessarti anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.