Mini workshop al Romics con interventi di Cinzia Angelini, Antonello Rosato e Flavio Gargano, si parlerà di Mila: ecco tutte le informazioni

Un viaggio nel primo “art department diffuso” dell’animazione internazionale. 350 artisti da 35 Paesi per raccontare la storia nella Storia della piccola Mila sotto i bombardamenti di Trento nel 1943, con la regista Cinzia Angelini (Kung Fu Panda, Cattivissimo Me 3, Minions)  il compositore e il production designer del film.

romics mila

Corti che vincono tutto: Mila!
Miniworkshop con interventi online di Cinzia Angelini (Regista), Antonello Rosato (Scenografo) e Flavio Gargano (Compositore).

Moderano Max Giovagnoli, responsabile Cinema Romics e Sabrina Perucca, Direttore Artistico di Romcis.

Puoi seguire l’incontro venerdì 1 ottobre dalle ore 16.45 alle ore 17.30 presso il Pad.8 Romics Experience

Stay Nerd è Media Partner di Romics XXVII: resta aggiornato sulla prossima edizione della manifestazione romana e leggi tutte le news e gli articoli pubblicati sul nostro sito:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.